sabato 29 giugno 2013

UT NEW TROLLS AL PIPER DI VIAREGGIO


SABATO 13 LUGLIO
Serata da non perdere, dopo 40 anni un ritorno al passato
Ut New Trolls in concerto, tutto live
Per ritornare grandi come allora il Piper 2000 mette le ali!


"Qualcuno ci associa ai New Trolls o agli Ibis: niente di tutto questo. Non rinneghiamo il nostro passato che ha contribuito a farci crescere, ma il progetto che abbiamo in mente vuol prendere la sua strada, si configura come un laboratorio: un “work in progress” in cui, naturalmente, “Ut”, “Searching for a land”, “Canti d’innocenza – Canti d’esperienza” avranno il loro spazio ma rivisitate, al di là di un gruppo che ha avuto mille vicissitudini, mille nomi, mille facce diverse… Perché, alla fine, quello che conta in un gruppo e lo fa esistere è la musica. Noi speriamo che trovi l’istante per toccare il cuore della gente e per restituirci il volto umano di tutti”. Del resto, neanche noi non siamo più quelli di allora, sia anagraficamente, sia nei volti, nelle situazioni e, naturalmente, nella musica che suoniamo. Resta, però, il desiderio di rivisitare quel periodo che ha così profondamente segnato la nostra gioventù.


IL PIPER 2000



Per chi ama la musica Viareggio vuol dire … Piper, Piper e ancora Piper 2000.
Il fascino è ancora intatto: entrare nel Piper è come entrare nella storia.
Nasce quindi un nuovo progetto, con un indirizzo preciso, nei tempi, nei modi e nei protagonisti, una svolta rock capace di creare un ponte con il periodo d’oro; non un’operazione nostalgia, ma un idea, una filosofia di vita che cammina in parallelo con l’andamento della nostra società.
C’è voglia di tornare alla semplicità, ai sentimenti puliti, alla serenità, scommettendo sui giovani, abbinandoli ai miti, cercando di dare visibilità a chi spesso resta nell’ombra per mancanza di opportunità.
Accorrete numerosi per ricreare assieme attimi di pura magia!

Piper DiscoClub
Terrazza della Repubblica, 2
Viareggio(Lucca)
Inizio concerto ore 22.00 (dalle 21.00 alle 4.00)
Biglietto € 15.00
Per info e prenotazioni- cene e tavoli:
389 0073121
3664320803
347 6412826

 Ufficio Stampa: Mat Service srl