La nuova mostra di Roger Dean, Horizon Line è in corso al Trading Boundaries
nell'East Sussex e durerà fino al 31 dicembre
Una nuovissima mostra d'arte di Roger Dean è stata inaugurata presso la famosa sede Trading Boundaries di Fletching, nell'East Sussex.
Horizon Line sarà aperta al pubblico fino al 31 dicembre e la nuovissima mostra offre ai fan uno sguardo inedito sul genio creativo di Dean, presentando pezzi rari e raramente esposti della sua illustre carriera, in cui ha collaborato con artisti del calibro di Yes, Asia e altri.
I visitatori avranno la possibilità di immergersi nei paesaggi intricati, nei progetti fantastici e nelle visioni ultraterrene che hanno reso Dean un nome familiare.
"Questa è un'opportunità straordinaria per vedere da vicino il lavoro di Roger Dean, compresi pezzi che sono stati raramente, se non mai, visti dal pubblico", affermano gli organizzatori. "Che siate appassionati d'arte, ammiratori di lunga data o nuovi ai mondi visionari di Dean, Horizon Line promette un incontro indimenticabile con uno degli artisti più celebrati del nostro tempo".
La mostra sarà allestita presso Trading Boundaries e aperta al pubblico durante l'orario di apertura del negozio, dal mercoledì alla domenica, dalle 10:00 alle 17:00.
L'ingresso è gratuito.