giovedì 21 settembre 2023

Steven Wilson condivide il video del nuovo singolo “What Life Bring”

 


Steven Wilson pubblicherà il suo ultimo album "The Harmony Codex" il 29 settembre

 

What Life Bring” è l'ultimo trak condiviso da Steven Wilson tratto dal suo prossimo album “The Harmony Codex”, che uscirà attraverso Virgin Records il 29 settembre.

"Immersa in un'acustica autunnale stordita dal sole, What Life Bring è una canzone pop psichedelica senza tempo - tre minuti e mezzo di malinconica bellezza pastorale che offre il perfetto punto di ingresso al mondo del Codice dell'Armonia", spiega Wilson.

Il nuovo video è stato diretto da Charlie di Placido che ha recentemente realizzato il film per “Economies of Scale”.

The Harmony Codex sarà disponibile come disco singolo e in edizione limitata con copertina rigida deluxe a tre dischi che contiene “Harmonic Distortion”, una rivisitazione di 77 minuti dell'album con versioni alternative e remix di Manic Street Preachers, Roland Orzabal (Tears for Fears), Mikael Åkerfeldt (Opeth), Interpol, Meat Beat Manifesto, Faultline e Radiophonic Workshop.

Il terzo disco è una versione deluxe del BluRay con stereo 96/24 ad alta risoluzione, surround 5.1 e mix Dolby Atmos di The Harmony Codex, 2 video e mix strumentali esclusivi dell'intero album di 65 minuti in stereo ad alta risoluzione 96/24, surround 5.1 e Dolby Atmos.

Il libro di 100 pagine disegnato da Carl Glover con copertina rigida presenta le opere d'arte di Hajo Mueller.