martedì 12 settembre 2023

I Pendragon annunciano le date del tour europeo del 2024


Il tour 2024 dei Pendragon prevede eventi VIP nel weekend nel Regno Unito e in Polonia


I prog rocker britannici Pendragon hanno annunciato le date del tour 2024 in tutta Europa che includeranno due dei loro weekend VIP sia nel Regno Unito che in Polonia, rispettivamente all'inizio e alla fine del tour. Questo fa seguito ai weekend VIP inaugurali nel Regno Unito, in Norvegia e in Olanda dello scorso anno,

"VIP '24 avrà un formato simile", dicono la band. "Il Day 1 sarà un set completo di brani preferiti dai Pendragon, inclusi i momenti salienti di “Love Over Fear” e “Not Of This World” e altre grandi cose, e dopo una breve pausa la band tornerà con un set acustico. Quelli di voi che hanno avuto la fortuna di partecipare ai fine settimana VIP quest'anno sanno che il set acustico è un meraviglioso relax informale per la fine della serata.

Il giorno 2 includerà meet'n'greets, opportunità fotografiche, sessioni di domande e risposte e il set principale di Pendragon che presenterà “The Window Of Life” nella sua interezza e altri preferiti. Come per i weekend VIP di quest'anno, aspettatevi l'inaspettato!

"VIP '24 UK sarà al The Key Theatre di Peterborough. Questo luogo è stato scelto con cura, ci sono fantastici collegamenti di trasporto pubblico per la città per quelli del vostro viaggio sia a nord che a sud, un sacco di alloggi per soddisfare ogni portafoglio, e il teatro stesso è solo posti a sedere e ben situato vicino al fiume, parchi e centro città, con un sacco di parcheggio nelle vicinanze. È leggermente più piccolo di The Platform e dopo il successo del weekend VIP di quest'anno ci aspettiamo che i biglietti si esauriscano velocemente!  Come prima nel Regno Unito, faremo uno spettacolo serale il sabato e uno spettacolo pomeridiano la domenica. Il supporto per entrambi i giorni sarà Rog Patterson."

Pendragon 2024 European tour dates

May 11/12: UK Peterborough Key Theatre (VIP Weekend)
May 13: GER Oberhausen Zentrum Altenberg
May 14: FRA Paris TBC
May 15: SWI Pratteln Z7
May 16: FRA Lyon TBC
May 17: FRA Nancy Chez Paulette
May 18: NED Zoetermeer Be Boerderij
May 19: GER Russelshiem Das Rind
May 20: BEL Ittre Zik-Zak
May 21: GER Hamburg Logo
May 22: DEN Copenhagen Beta
May 23: SWE Gothenberg Galej
May 25/26: POL Zabrze CK Wiatrak