venerdì 22 settembre 2023

La leggenda dei Rush Geddy Lee annuncia il tour di spoken word nel Regno Unito previsto per dicembre


 

Il cantante e bassista dei Rush Geddy Lee pubblicherà il suo libro di memorie “My Effin'”Life il 14 novembre

 

Il bassista e cantante dei Rush Geddy Lee ha annunciato una serie di date live per il Regno Unito per tutto dicembre.

Lee pubblicherà il suo tanto atteso libro di memorie My Effin' Life il 14 novembre, e la sua serie di date live di Geddy Lee In Conversation vedrà Lee leggere passaggi chiave del suo libro; condividerà quindi pensieri e storie tratte dalla sua esperienza con un intervistatore ospite. Inoltre, i fan avranno la possibilità di partecipare a uno speciale Q&A, con Geddy Lee che risponderà direttamente alle loro domande.

"Scrivere questo libro ha significato passare tanto tempo a vivere nel passato", dice Lee. "Non ho mai vissuto la mia vita guardando ovunque se non in avanti, motivo per cui ho resistito a fare questo genere di cose per così tanto tempo. Essere in una band in tutti quegli anni era rassicurante perché era una cosa continua. Sembrava che fosse per sempre. C'era sempre un lavoro incompiuto: il prossimo disco, la prossima scenografia, il prossimo tour. È stato il tema della mia vita. Ma hai bisogno di molta più determinazione per procedere nel mondo della musica senza il conforto dei tuoi compagni di band, e posso solo sperare che finire questo libro mi libererà per tornare a ciò che faccio e amo di più".

Ogni biglietto acquistato nel Regno Unito includerà una copia di My Effin' Life.

I biglietti in prevendita per i membri del Barbican saranno in vendita il 27 settembre alle 10, le prevendite della sede saranno in vendita alle 10 del 28 settembre e i biglietti saranno in vendita generale venerdì 29 settembre alle 10.


            Geddy Lee In Conversation tour dates

Dec 10: Wolverhampton The Civic At The Halls
Dec 13: Sheffield City Hall
Dec 14: Glasgow Royal Concert Hall
Dec 17: Portsmouth Guildhall
Dec 18: London Barbican