sabato 30 settembre 2023

I Jethro Tull pubblicano i mix alternativi dell'ultimo album “RökFlöte”


I mix alternativi di Bruce Soord di "RökFlöte" dei Jethro Tull sono ora disponibili su tutti i servizi di streaming


I Jethro Tull hanno annunciato che i mix alternativi del loro recente album RökFlöte, creato da Bruce Soord dei The Pineapple Thief, sono stati resi disponibili tramite servizi di streaming in tutto il mondo.

Soord's Dolby Atmos, audio surround 5.1, mix stereo alternativi sono tutti presenti nei due formati deluxe limitati di RökFlöte che sono stati rilasciati ad aprile.

"Ora abbiamo i mix stereo alternativi di Bruce Soord da aggiungere, che mostrano la sua diversa lettura dei suoni e degli equilibri", afferma il leader dei Tull Ian Anderson. "La musica è l'orecchio di chi guarda!  Bravo uomo, Bruce. Ottimo lavoro, Bruce."

I Jethro Tull sono attualmente impegnati nel loro tour Seven Decades in Nord America, con ulteriori date in programma in tutto il mondo fino al 2024.

RökFlöte è disponibile in diversi formati, tra cui due deluxe limitati che includono materiale demo bonus, ampie note di copertina del Soiord Blu-ray con Dolby Atmos, audio surround 5.1, mix stereo alternativi, nonché una traccia bonus e un'intervista approfondita con Ian Anderson. L'album sarà disponibile anche in digitale nei formati audio spaziali Dolby Atmos & Sony 360 RA.

I Jethro Tull hanno già pubblicato video per i singoli "Ginnungagap", "The Navigators" e "Hammer On Hammer".