lunedì 18 settembre 2023

Steve Hackett condivide la nuova clip di “Can Utility And The Coastliners”, tratta dal nuovo live "Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights: Live in Brighton", appena pubblicato


Disponibile la nuova uscita live di Steve Hackett "Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights: Live in Brighton"

 

Steve Hackett ha messo a disposizione dei fan un nuovo video live della traccia dei Genesis “Can Utility And The Coastliners”, che aggiungo a fine articolo.

Il brano è tratto dal nuovo disco live di Hackett “Foxtrot At Fifty + Hackett Highlights” che è stata rilasciato il 15 settembre, attraverso Inside Out Music.

Il set è stato filmato durante lo show della sua band a Brighton durante il tour “Foxtrot At Fifty” dello scorso anno, in occasione dell'anniversario del quarto album dei Genesis e del secondo in cui aveva suonato.

"Foxtrot è stata una pietra miliare per i Genesis, una svolta artistica", dice Hackett. "Ne sono orgoglioso oggi come lo ero all'inizio. Sono entusiasta ora di riportare quell'album nella sua interezza in tour, e la versione live ha prestazioni, immagini e produzione di qualità eccellente. È una vera festa... Buon divertimento!"

Hackett ha già pubblicato clip di Watcher Of The Skies e A Tower Struck Down.

Filmato da Paul Green, mixato da Chris Lord-Alge e masterizzato da Ted Jensen, “Foxtrot At Fifty + Hackett Highlights: Live in Brighton” sarà disponibile in diversi formati, tra cui 2CD / Blu-ray, 2CD / 2DVD e 4LP.