lunedì 20 gennaio 2014

Il Rumore Bianco a Il Club Il Giardino di Lugagnano


Sono solito raccontare mie esperienze personali, o di amici che presenziano ad un concerto, esprimendo il punto di vista dello spettatore.
Non ero al Club Il Giardino di Lugagnano, il 10 gennaio, quando Il Rumore Bianco si è esibito con gli Unreal City (qui una parte di contributo… http://mat2020.blogspot.it/2014/01/unreal-city-live-al-club-il-giardino.html), e ho quindi chiesto un’impressione ad alcuni protagonisti: ecco il feeling dei ragazzi de Il Rumore Bianco…


La serata al Giardino è stata per noi un’ottima occasione per promuovere la nostra musica in uno dei pochi locali del panorama veronese (e, osiamo dire, nazionale) in cui la gente si reca appositamente per ascoltare Musica. Il concerto ci ha messo alla prova su tutto il nostro repertorio attuale e ha visto l’aggiunta di una medley dedicata agli Area, quale nostro personale tributo a una delle più grandi band italiane di sempre (speriamo che Stratos non si sia girato troppo nella tomba sentendoci). Il pubblico ha dimostrato di apprezzare sia “Mediocrazia”, il nostro EP di debutto, sia i brani inediti, che andranno a far parte di un LP in programma per fine 2014. Il bilancio conclusivo è stato senz’altro positivo e sicuramente lavoreremo sodo per ampliare  il nostro repertorio in vista di concerti futuri. Alcuni brani sicuramente hanno bisogno di rodaggio, ma siamo fiduciosi che presto saranno rifiniti al 100%. Ringraziamo per cui gli Unreal City e il pubblico del Club Il Giardino per essere venuti ad inacidirsi un po’ con la nostra musica. Infine, ricordiamo a tutti che Il Rumore Bianco sarà a Milano l’8 Febbraio presso la Casa di Alex, altra metà di culto per gli amanti del rock progressivo!
Stay prog!

Video clip ufficiale…