sabato 15 novembre 2014

BAMBINI SENZA PAURA


BAMBINI SENZA PAURA
Insieme si può!

con
EUGENIO FINARDI - PATRIZIO FARISELLI - PETRA MAGONI GIUSEPPE CEDERNA - MARINA SENESI
L’ORCHESTRA DI VIA PADOVA - RICKY GIANCO
CARLO MARRALE - VINCE TEMPERA
 ALESSIO LEGA e GUIDO BALDONI - IVAN e I RUM

Un concerto spettacolo dedicato ai diritti dei bambini
condotto da
FILIPPO SOLIBELLO

BAMBINI SENZA PAURA – Insieme si può! Giovedì 20 novembre,  ore 21.15, alla Sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini di Milano (Corso Buenos Aires, 33 – ingresso 15 euro – 12 euro ridotto - info: biglietteria@elfo.org - tel. 0200660606) Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

«Il nostro messaggio Insieme si può! - affermano i produttori Fulvia Serra e Franco Serra - è rivolto a tutti i bambini del mondo, ai genitori, agli educatori e ai potenti della terra: non smettete mai di sognare, né d’indignarvi. Ai più piccoli: usate sempre l’immaginazione, il gioco, il fare insieme per realizzare i vostri sogni.»

In questa occasione i Bambini Senza Paura EUGENIO FINARDI, PATRIZIO FARISELLI, PETRA MAGONI, GIUSEPPE CEDERNA, MARINA SENESI, L’ORCHESTRA DI VIA PADOVA, RICKY GIANCO, CARLO MARRALE, VINCE TEMPERA, ALESSIO LEGA, GUIDO BALDONI, IVAN, I RUM insieme sul palco saranno protagonisti dello spettacolo di musica e parole dedicato ai Diritti dei Bambini e condotto dallo storico speaker di Caterpillar FILIPPO SOLIBELLO.

Insieme si può! Molto più di un’esortazione: è la volontà di ribadire l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco tra le persone. Ciò che si vuol dire a gran voce è che si può far tutto anche da soli ma insieme si può fare meglio e molto di più. 

Insieme si può! Si inserisce nel progetto più ampio BAMBINI SENZA PAURA, che prende le mosse dal lungometraggio d’animazione di Gertie - attualmente in produzione, con lo stesso titolo e con la regia di Michel Fuzellier e Babak Payami. BAMBINI SENZA PAURA, il film, è dedicato a Iqbal, bambino senza paura. A 12 anni simbolo della lotta contro il lavoro minorile, ovunque nel mondo. Un eroe.


Responsabile organizzativa: Gertie srl – Chiara Cereda – tel. 028373551 –  chiara.cereda@gertieproduction.com
Responsabile di produzione: Art Up Art – Eleonora Biscardi – cell. 3342169260 – e.biscardi@artupart.com
Responsabile ufficio stampa:  Ufficio Stampa GPC - Gaetano Petronio - cell. 349 1345575  -  gaetano@ufficiostampagpc.it