domenica 13 gennaio 2013

FIM- Conferenza stampa


FIM FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA

184.000 mq di Esposizioni ed Eventi.

Il 10 di gennaio, nella biblioteca di Alassio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del FIM.
A seguire qualche nota introduttiva, ma soprattutto l’intero ripresa video dell’incontro.


FIM Fiera Internazionale della Musica è un evento che si svolge in Liguria all'interno dell'Ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga, in un'area di quasi 200.000 mq. nel cuore della Riviera dei Fiori. Unica nel suo genere in Italia, FIM concentra tutto il necessario per fare musica. 
Due giorni di incontri, dimostrazioni, concerti, eventi, strumenti musicali, esposizioni, discografia, master class, seminari, concorsi, idee e talenti. FIM promuove attivamente l'arte, la musica e lo spettacolo, creando nuove opportunità di lavoro, nuove occasioni di incontro, di collaborazione, di cooperazione fra artisti e professionisti del settore e sviluppando nuove idee finalizzate alla creazione di nuovi prodotti, nuovi servizi e nuovi business in ambito musicale.



GLI EVENTI DEL FIM

Niccolò Fabi, Orchestra Sinfonica di Sanremo, Lattemiele, Claudio Simonetti, Daemonia, Gnu Quartet, Riviera Prog Festival, Delirium, Flower Flesh, La Coscienza di Zeno, Biglietto Per l’Inferno, Goad, Trip, Le Porte Non Aperte, G.C.Neri Band, Il Cerchio d’Oro, Il Tempio delle Clessidre, Garybaldi, FIM Expò, Liguria Selection Music Show, FIM Rock Festival, Festival Musicale L’Altoparlante, Maia Recocrds Show, Acoustic Experience, FIM On Air.