venerdì 1 marzo 2024

Gli YES lanciano l'edizione limitata in 2CD e Blu-ray di "Mirror To The Sky"- Il tour della band Classic Tales Of Yes UK si svolgerà a maggio e giugno

Gli Yes hanno annunciato che pubblicheranno una nuova edizione limitata in 2CD e Blu-ray Digipak dell'ultimo album Mirror To The Sky attraverso InsideOut Music il 5 aprile.

La nuova versione dell'album contiene l'album completo, oltre a un nuovo Blu-ray che include Dolby Atmos, 5.1 Surround Sound e mix strumentali dell'album. A seguire si propone un nuovo video per la title track dell'album.

"Non vedo l'ora di condividere il nostro album più recente, Mirror To The Sky, attraverso il suono potenziato di Dolby Atmos", afferma il cantante Jon Davison. "C'è stato molto amore e cura nella creazione di questi mix, il risultato è stato quello di offrire un'esperienza audio più gratificante e completamente immersiva, che a mio parere è l'ideale per la musica degli Yes".

La band manderà in onda i brani del nuovo album durante il loro prossimo tour Classic Tales Of Yes, la cui tappa nel Regno Unito inizierà a maggio alla Bridgwater Hall di Manchester e proseguirà fino alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra il 4 giugno.

"Siamo tutti entusiasti di portare il nostro show in Europa e nel Regno Unito", dice il chitarrista Steve Howe. Abbiamo selezionato una nuova playlist di musica degli Yes, ma che include anche alcuni dei pezzi preferiti, ovviamente! Per mantenere fresche le nostre esibizioni, "ora" portiamo le nostre luci, in modo da poter presentare uno spettacolo coerente ogni sera, progettato per noi da William Succuso."

"Sono molto entusiasta e non vedo l'ora di esibirmi nel nostro tour Classic Tales Of Yes del 2024 nel Regno Unito", aggiunge il batterista Jay Schellen. Questa raccolta di canzoni è unica sotto molti punti di vista. Un classico spettacolo degli Yes, emozionante e dinamico! Sono sicuro che anche i nostri fan saranno entusiasti e contenti!"