venerdì 20 dicembre 2024

I Jethro Tull condividono il nuovo remix del 2024 di “Jack Frost And The Hooded Crow”




Un album natalizio di cinque dischi The Jethro Tull – Fresh Snow At Christmas uscirà a dicembre

 

Non serve molto per entusiasmare i Jethro Tull in vista delle festività natalizie: la band ha appena condiviso un nuovo remix del 2024 della loro canzone di Natale preferita, Jack Frost And The Hooded Crow.

Il brano, remixato da Bruce Soord dei The Pineapple Thief  è tratto dal loro prossimo album The Jethro Tull Christmas AlbumFresh Snow At Christmas, una nuova versione espansa in cinque dischi del popolare album del 2003 della band The Jethro Tull Christmas Album, che uscirà tramite InsideOutMusic il 6 dicembre.

Il nuovo set comprende due set dal vivo: Christmas Live At St. Bride's 2008, anch'esso remixato da Soorde l'inedito The Ian Anderson Band Live At St. Bride's 2006, insieme all'album originale e a un remix del 2024, sempre di Soord.


"Un nuovo sguardo all'intramontabile album natalizio dei Jethro Tull", esclama il leader dei Tull Ian Anderson. "È un set di 4 CD e Blu-ray con remix surround e stereo del mio amico Bruce Soord dei The Pineapple Thief e con il disco extra bonus di un altro concerto dal vivo alla St Brides Church di Londra. È così bello avere questo pacchetto rinnovato ripubblicato con le funzionalità aggiunte. Buon Natale, e che il tacchino sacrificale non provi dolore.

Un ulteriore disco Blu-ray contiene anche Dolby Atmos, 5.1 Surround Sound e High Resolution Stereo Mixes, oltre ad High Resolution Stereo Mixes di entrambe le registrazioni live. Il set include anche una nuovissima grafica.

L'album verrà pubblicato per la prima volta in assoluto in vinile, nel formato gatefold da 2LP da 180 g con i remix del 2024.