domenica 18 marzo 2012

PETER GABRIEL – THE COLLECTION




TV SORRISI E CANZONI e CORRIERE DELLA SERA PORTANO IN EDICOLA “PETER GABRIEL – THE COLLECTION”
LA RACCOLTA COMPLETA CON TUTTI GLI ALBUM DA SOLISTA


 Segrate, 15 marzo 2012 - Da domani, Tv Sorrisi e Canzoni e Corriere della Sera portano in edicola la raccolta completa di tutti gli album di Peter Gabriel, uno dei giganti del rock mondiale, nel suo percorso da solista dopo i fasti con i Genesis. La collezione racchiude gli album da studio rimasterizzati, le grandi colonne sonore e i migliori dvd live. In più un libro inedito con un’intervista esclusiva e il racconto del suo percorso musicale.

La prima uscita, disponibile a 9,90 euro (rivista esclusa), è dedicata all’ultimo lavoro in studio dell’artista inglese, New Blood, con i brani che ripercorrono la sua intera carriera riarrangiati ed eseguiti da un’orchestra di 46 elementi. Nella tracklist, pietre miliari come The Rhythm of the Heat, Solsbury Hill e Wallflower. Insieme al disco, in regalo anche il cofanetto per l’intera raccolta.

Dalla seconda alla nona uscita si susseguiranno in ordine cronologico tutti gli altri album da studio di Peter Gabriel, dal primo omonimo del 1977 (in edicola con il libro inedito in regalo) a Scratch My Back del 2010, ognuno disponibile a 9,90 euro oltre al prezzo della rivista.
A seguire, una serie di live in doppio cd o dvd, al prezzo di 12,90 (rivista esclusa); si conclude con le due colonne sonore dei film Birdy e Passion, disponibili a 9,90 euro (rivista esclusa).

PETER GABRIEL

LA COLLEZIONE ESCLUSIVA DEL CAMALEONTE DELLA MUSICA!

La prima uscita con NEW BLOOD e il cofanetto in regalo da venerdì 16 marzo in edicola

Dai primi quattro mitici album all’ultimo strepitoso New Blood, la raccolta completa di uno dei più grandi musicisti rock viventi. l’inarrestabile carriera da solista, successiva ai Genesis, di un artista eclettico, che continua a sorprendere milioni di fan con musica sempre nuova. Una collezione imperdibile, che racchiude gli album da studio rimasterizzati, le colonne sonore dei film Birdy e Passion e i migliori dvd live. In più un libro inedito con un’intervista esclusiva e il racconto album per album del suo percorso musicale.