martedì 11 luglio 2023

Rick Wakeman annuncia una nuova data londinese per il tour nel Regno Unito del 2024


Rick Wakeman eseguirà una serie di classici degli Yes e Journey To The Centre Of The Earth nel tour "Return Of The Caped Crusader"


Rick Wakeman ha annunciato di aver aggiunto una nuova data londinese alle sue date live di Return Of The Caped Crusader precedentemente annunciate per il 2024.

Wakeman e il suo English Rock Ensemble, che comprende Dave Colquhoun (chitarre e cori), Adam Falkner (batteria), Lee Pomeroy (basso e cori), Hayley Sanderson (voce) e Adam Wakeman (tastiera, chitarre e cori), suoneranno allo storico Theatre Royal Drury Lane di Londra il 27 febbraio.

"Il talento all'interno dell'English Rock Ensemble e la loro comprensione della musica che continuamente propongo non smette mai di stupirmi e porterà questi concerti ad un altro livello", commenta Wakeman. "Sono molto entusiasta di portare lo spettacolo in un fantastico teatro del West End come il Theatre Royal Drury Lane."

Lo spettacolo Return Of The Caped Crusader è composto da due parti e presenterà il set Yes e Journey To The Centre Of The Earth eseguito al Palladium a febbraio.

 

Rick Wakeman's Return Of The Caped Crusader UK tour dates

Feb 15: Glasgow Royal Concert Hall

Feb 17: Liverpool Philharmonic

Feb 18: Manchester Bridgewater Hall

Feb 20: Brighton Dome

Feb 21: Cardiff St David's Hall

Feb 23: Birmingham Symphony Hall

Feb 24: York Barbican

Feb 25: Gateshead Sage

Feb 27: London Theatre Royal Drury Lane

Feb 28: Bristol Beacon