lunedì 22 maggio 2023

Robert Fripp e Toyah annunciano il "Rock Party Tour"


Toyah Wilcox promette "una festa e un grande spettacolo" con il marito Robert Fripp: le date live di settembre e ottobre


Il chitarrista dei King Crimson Robert Fripp e la moglie Toyah Wilcox hanno annunciato una serie di date live del loro Rock Party per settembre e ottobre. Gli spettacoli celebrano i video del Sunday Lunch della coppia - di grande successo realizzati su YouTube - che sono stati visualizzati oltre 111 milioni di volte.

 



Il Rock Party di Toyah & Robert vedrà la coppia, sostenuta dalla band "Posh Pop" di Toyah, eseguire una serie di classici del rock tra cui i successi di Toyah It's A Mystery e I Want To Be Free, oltre a una vasta gamma di canzoni che hanno interpretato durante le loro trasmissioni Sunday Lunch, tra cui Heroes, Rebel Yell, Slave To The Rhythm, Are You Gonna Go My Way, Paranoid e altro ancora.

"Siamo molto entusiasti di portare il nostro nuovo spettacolo “Rock Party” nelle città di tutto il Regno Unito", afferma Toyah. "Questo sarà uno spettacolo rock, con una rock band al completo, una festa, uno spettacolo. Sii pronto a festeggiare, sii pronto a ballare, sii pronto per alcune cose serie mie -con la voce - e qualcosa si serio di Robert alla chitarra!”


Robert & Toyah Sunday Lunch Rock Party 2023-Le date del tour:


Sep 30: Wimborne Tivoli

Oct 01: Cheltenham Town Hall

Oct 07: Harrogate Town Hall

Oct 08: Whitley Bay Town House

Oct 09: Manchester Salford Lowery

Oct 14: Worthing Assembly Hall

Oct 16: Liverpool Philharmonic Hall

Oct 19: Bury St Edmunds Apex

Oct 20: Basingstoke Anvil

Oct 21: London Shepherd's Bush Empire

Oct 25: Buxton Opera House

Oct 26: Shrewsbury Theatre Severn

Oct 28: Swansea Grand Theatre

Oct 29: Birmingham Town Hall