mercoledì 30 luglio 2014

MAT 2020 di Luglio è in edicola... virtuale.


E’ uscito il nuovo numero di MAT 2020.
In copertina il mitico Fish, fotografato da Stefano Pietrucci.

E così accadde che Stefano Pietrucci fece arrabbiare Fish… che cosa è successo Ste?

Beh, è nato un simpatico siparietto in hotel; io ho fatto una domanda a Fish - tradotta dall’interprete - ricevendo una risposta di cui non ho capito nulla, ma pare che abbia toccato un tasto … moooolto interessante - a detta dell’interprete - perché lui ha commentato dicendo: ” … finalmente una domanda sensata, e mi sta a cuore rispondere…”, ma subito dopo si è innervosito, perché credendo che avesse finito di parlare l’ho interrotto, impedendogli di concludere il concetto che aveva in testa. Fortunatamente l’interprete ha messo a posto le cose, spiegando l’incomprensione, e alla fine lo stesso Fish si è scusato con me… almeno così mi hanno detto, perché io non ho ben capito le sue parole!

Già ma che domanda fantastica avrà mai fatto Stefano Pietrucci a Fish?
Temo che resterà una domanda senza risposta!