giovedì 14 giugno 2012

Festival e Beneficenza con The Rose



Pubblico le informazioni inviatemi da Tara Degl’Innocenti, relative a due belle inziative musicali, la prima con finalità benefica. 

Il 21 luglio faremo un festival chiamato Piece and Love festival In Emilia, uscita Reggiolo/Rolo della Verona Brennero, via Cantonazzo 17, e parte del ricavato sarà devoluto ai terremotati dell'Emilia Romagna.

Qualche giorno prima parteciperemo al Brudstock Festival, il 7 luglio.


PRIMO FESTIVAL: 21 luglio 2012
Insieme per l’Emilia Romagna: aiuto ai terremotati:
The Rose Live at Peace and Love Festival

Loc. Rolo ( RE ) Via Cantonazzo, 17
Parte del ricavato sarà devoluto ai terremotati: aprono le danze i No Borders con misto Rock/Blues anni 60-70;  a seguire Gipsy Rainbow, tributo a Jimi Hendrix.
Had liner The Rose, tributo internazionale di Janis Joplin.
 Servizi gratuiti: entrata al festival, parcheggio, campeggio, entrata in piscina all’aperto sotto le stelle.
Con pochi  spiccioli che andranno in beneficenza si mangia, si beve, si fuma narghilè in aree allestite come harem (tabacco aromatico).
 Servizio esoterico, mercatino hippie e vendita vinili originali.
apertura cancelli ore 18:30:
PER INFO CONTATTARE: Tara Degl’Innocenti o The  Rose Janis Joplin Tribute su FB o l’organizzatore Uber Negri sempre su FB.


SECONDO FESTIVAL: BRUDSTOCK 2012

15esima edizione del festival che lo scorso anno ha visto la presenza di 6000 persone.
 6/7/8 luglio 2012: si mangia, si beve e si dorme in campeggio.
 Il più grande festival italiano dedicato al più grande festival del mondo e della storia della musica.
The Rose on stage il 7 luglio.
PER INFO www.brudstock.ito ( sempre Tara e The Rose su FB).
Per seguire tutte le date della band tributo a Janis più seguita in Italia utilizzare il seguente link:

BIOGRAFIA THE ROSE


I The Rose sono il Tributo Internazionale di Janis Joplin più autorevole e conosciuto d'Italia; la band ha un attivo di circa 80 show all'anno in tutto il paese e anche all'estero.
Tara Degl'Innocenti cantante professionista e fondatrice della Band è la leader indiscussa, non solo come frontwoman nei panni di Janis Joplin, ma definita e consacrata da tutte le più importanti testate di giornale del nostro paese come  “MIGLIORE INTERPRETE ITALIANA DI JANIS JOPLIN".

La testata Svizzera " Il Giornale del Popolo" ha definito la talentuosissima cantante come " LA JANIS JOPLIN ITALIANA",  in occasione della seconda apparizione di Tara al più importante Festival di Lugano, il " BLUES TO BOP FESTIVAL".
Attestati di stima sono arrivati anche dai  BBHC, band originale di Janis Joplin, con i quali i The Rose hanno suonato il 1° Novembre 2010 presso il locale Druso Circus di Bergamo, in uno show organizzato dalla cantante Tara Degl'Innocenti, che in precedenza, settembre 2009, aveva preso parte allo show “Woodstock all’emiliana” insieme al chitarrista Andrea Braido, in bilico tra Hendrix e Joplin, e il giornale " La Gazzetta di Modena" dedicava una splendida recensione alla serata.

Lo show dei The Rose è ad alto impatto emotivo;  la band cura minuziosamente ogni minimo particolare, dal sound fedele e magico degli anni '60 sino all'aspetto visivo; i musicisti sono vestiti a tema hippie e la cantante Tara possiede costumi fatti su misura identici a quelli di Janis, oltre ovviamente ai leggendari accessori
come occhiali rotondi, boa, bracciali ecc..

Fra i prestigiosi locali e festival che ospitano i The Rose si ricorda: Naima Club Forlì, Hard Rock Cafè Bucarest, Zurigo Festival, Blues to Bop di Lugano, Sashall Firenze, Brudstock Festival, e molte importanti rassegne e Festival Europei ecc.

Il sito dei The Rose è
 www.therose.it

Myspace: 
www.myspace.com/therosetribute
Facebook: The Rose Janis Joplin Tribute

Facebook personale della cantante: Tara Degl'Innocenti

Youtube per vedere la versione di Tara di Piece of my heart insieme ai BBHC band originale di Janis Joplin: The Rose+Big Brother and The Holding Company.

Youtube per video generici sui The Rose: The Rose Janis Joplin Tribute Band