domenica 1 aprile 2012

Le interviste di Armando Gallo



Esattamente un anno fa ‘incontravo’ virtualmente uno dei mie miti giovanili, il fotografo e giornalista Armando Gallo.
Questa la testimonianza:


A distanza di pochi giorni il caso ha voluto che la conoscenza passasse dal virtuale al reale, perché Armando, residente a Hollywood,  fece breve tappa dalle mie parti, in occasione di una reunion prog.
La tecnologia mi permette di rimanere in contatto con lui e alcuni giorni fa, dopo il mio racconto di una vicissitudine personale, mi ha “omaggiato” di una sua intervista appena apparsa su “OGGI”,  avente come protagonista Jovanotti. Certo, avrei potuto ‘afferrarla’ dal settimanale, ma ho colto nel suo gesto una sorta di regalo e i doni spontanei hanno per me  enormi significato.
Propongo quindi il link che da accesso all’intervista, anche se una parte dell’originale non compare:


Il blog di Armando Gallo è visitabile al seguente indirizzo:

http://www.armandogallo.com/Armando_Gallo_HOLLYWOOD/Armando_Gallo_Hollywood/Armando_Gallo_Hollywood.html