domenica 2 febbraio 2014

I musicisti di Vasco al Crazy Bull-Sabato 1 marzo


Sabato 1 marzo, a partire dalle ore 23.00, il Crazy Bull ospita un evento unico e strepitoso. Il Tropico del Blasco, la cover band genovese dedicata a Vasco Rossi, si esibirà con quasi tutti i musicisti che compongono la band originale del rocker di Zocca. 

Alberto 'Lupo' Rocchetti alle tastiere, Claudio 'Gallo' Golinelli al basso, Clara Moroni, la Ferrari del Rock ai cori e per la prima volta a Genova Andrea 'Cucchia' Innesto al sax. 

Tutti loro condividono il palco con Vasco Rossi da decenni e sono pronti a portare un pò dell'energia dei live del Blasco nel locale di Sampierdarena. 

Alberto 'Lupo' Rocchetti:
pianista e tastierista, vera colonna portante del gruppo di Vasco Rossi, vanta una lunga carriera, iniziata insieme al fratello Santino Rocchetti, passando per le collaborazioni con Enrico Ruggeri e Renato Zero. Accompagna Vasco dai tempi di Liberi Liberi.

Claudio 'Gallo' Golinelli:
considerato uno dei migliori bassisti in circolazione, ha lavorato con Gianna Nannini, Ron, gli Stadio ed è membro fondatore della Steve Rogers Band. Lavora con il Blasco dal 1984.

Clara Moroni:
corista, cantante, produttrice e vera Ferrari del Rock, dalla voce potente e graffiante. E' nella band di Vasco dagli anni Novanta.

Andrea 'Cucchia' Innesto:
il sax di Vasco dal 1985, anche lui ha militato nella Steve Rogers band e il suo strumento è il marchio di fabbrica dei brani del Blasco degli anni Ottanta.

Durante la serata si festeggerà il 36esimo compleanno del frontman e cantante del Tropico del Blasco, Andrea di Marco.


INGRESSO EURO 10 

INFO LINE PRENOTAZIONI TAVOLI PER CENA 010/4694923 (POSTI LIMITATI). Coloro che ceneranno nel locale potranno incontrare gli artisti prima dello show e ritirare i biglietti di ingresso comodamente la sera stessa.

Biglietti in vendita presso:

Crazy Bull, via Eustachio Degola 4 Sampierdarena. Tel 010/4694923

Redhouse Strumenti Musicali, corso Ferdinando Maria Perrone, 22. 010 604 7013

Areamusica Strumenti Musicali, via Puccini 72 R. Tel 010 609 2142

ON LINE

www.limelightmusic.it alla sezione ACQUISTO BIGLIETTI CONCERTI