sabato 30 ottobre 2010

Prossimo concerto di The Rose e The Big Brother and The Holding Company


Ripropongo un post di inizio mese, per ricordare un concerto di Tara Degl'Innocenti "The Rose". A fine post tutti i dettagli per l'acquisto dei biglietti.

Tara consiglia...." di affrettarsi dato che manca poco, e quelli che non riuscissero a sapere fino all'ultimo momento se partecipano, possono acquistare il biglietto direttamente in loco il giorno dello show, però devono prima chiamare il direttore artistico del Druso Circus al numero a fondo post, per la disponibilità di biglietti."


Un paio di mesi fa avevo a lungo parlato di Tara Degl’Innocenti:
http://athosenrile.blogspot.com/search/label/Tara%20Degl%E2%80%99%20Innocenti
Siamo rimasti in contatto e sono lieto di riproporre commenti di grande valore.

Tara e il suo gruppo, The Rose, sono stati i promotori della calata in Italia dei Big Brother and The Holding Company, band primitiva di Janis Joplin.

Ecco un po’ di storia in pillole riguardante i due gruppi e i loro progetti.
Dopo essere diventati il “Tributo Internazionale” di Janis Joplin con una media di 80/90 show all'anno, in Italia e in Europa, dopo aver suonato in Festival e manifestazioni importanti fra cui quello di Osoppo, Udine, dove si sono esibiti con la parte restante dei mitici Creedence, e dopo aver ricevuto dalla stampa il titolo di miglior “tribute band” italiana a Janis Joplin e al suo gruppo, I The Rose contattano la band originale di Janis con la quale la vocalist dei The Rose, Tara Degl'Innocenti, è in stretto contatto (e ottimi rapporti).
I Big Brother fanno pubblicamente i complimenti ai The Rose, visibili sul loro sito, www.myspace.com/therosetribute

.

The Rose “portano” i Big Brother and the Holding company nel prestigioso locale “Druso Circus” di Bergamo.

In data 1° Novembre 2010 si terrà il concerto della storica band di Janis Joplin, e ad aprire lo show ci saranno appunto i The Rose, Tributo Internazionale di Janis Joplin, che inizieranno la serata e per l'occasione presenteranno cover miste, Rock/Blues anni 60/70, e presenteranno il singolo inedito scritto da Tara Degl'Innocenti.
Durante lo show Tara canterà il brano “Piece of my Heart” insieme al gruppo originale.
Possibilità di acquistare i biglietti fino al 20 ottobre in prevendita senza sovrapprezzo tramite bonifico bancario presso:

Credito Bergamasco
IBAN IT55 L033 3611 1020 0000 0020 738
Intestato a Druso Circus
Causale: Versamento contributo istituzionale concerto Big Brother and The Holding Company, Janis Joplin’s Original Band del 01/11/2010 per numero X persone a nome specificare nome e cognome del richiedente
Confermate il versamento attraverso i contatti sottostanti:
ufficiostampa@drusocircus.it
tel. 3939677093