sabato 4 gennaio 2014

STEF BURNS LEAGUE al Muddy Waters


Concerto della Stef Burns League, sabato 8 febbraio al Muddy Waters Live Music Club (http://www.muddywaters.it/)

STEF BURNS LEAGUE

ROOTS & WINGS

nuovo album e tour del rocker californiano
#RootsandWingsTour

E’ uscito il nuovo disco, con cui il rocker californiano prosegue il percorso da songwriter già intrapreso con il precedente World Universe Infinity. Il nuovo album, ROOTS & WINGS (Ultratempo/Self), che lo consolida nel triplice ruolo di autore, interprete e musicista, è stato anticipato da “What Doesn’t Kill Us” (https://itunes.apple.com/it/album/what-doesnt-kill-us-single/id739926158) un brano trascinante che racconta di come anche le difficoltà della vita possano rafforzarci. 

 Il #RootsAndWingsTour, con cui la band presenterà con l’energia del live le canzoni del nuovo disco, farà tappa nelle principali città, toccando l’Italia da nord a sud.  A Genova arriverà sabato 8 febbraio, sul palco del Muddy Waters Live Club in via del Ramaceto 2 a san Colombano Certenoli, a partire dalle ore 22.00. È possibile prenotare il tavolo per la cena la numero 339 3195614.
La band è formata da: Stef Burns (voce e chitarra), Fabio Valdemarin (chitarra/tastiere), Roberto Tiranti (basso) e Juan van Emmerloot (batteria).
“Preferisco suonare la musica piuttosto che parlarne. E’ strano provare a spiegare cosa sia. Tranne che, sono felice di questo disco! E’ il mio migliore di sempre.” – racconta Stef. Roots & Wings è un album di canzoni, da cantare.. melodia e armonia. Quando avrete modo di ascoltare questo CD, alzate il volume e sentirete di cosa si tratta. Ci sono davvero bei brani con tante chitarre elettriche e bassi rock; la potente batteria di Juan e le tastiere coinvolgenti di Fabio.  Abbiamo scritto e registrato questo disco per lo più noi tre, insieme come una band, così i brani suonano come dal vivo. In tour, si aggiunge lo spettacolare Roberto Tiranti: basso e cori. Le canzoni sono perfette da suonare live!”
Lo scaletta prevede, oltre ai brani di Roots & Wings,  i più amati dei precedenti lavori Swamp Tea, Bayshore Road e World Universe Infinity, anche alcune cover che riportano alle “radici” musicali di Stef Burns, andando a pescare tra i classici della musica rock (Still got the blues, Walking on the moon, Little Wing e una trascinante You really got me).
I biglietti sono in vendita presso il Muddy Waters Live Club, in via del Ramaceto 2 a san Colombano Certenoli.



Promo Contact: Ultra
info@ultraitaly.com

Label: Ultratempo

Distribution:
Self Distribuzione

Booking & Management:
Per Genova e Liguria:
Paola Popa 347 8441127 -  e-mail: lapopah@gmail.com
Caterina Angeli 377 1753705 – e-mail: cate.angeli@gmail.com